mercoledì 18 luglio 2007

Il cagatore folle

(collega G): Oh, avete visto il "cagatore folle"?!?
(io): Oh cazzo, un'altro!?!
(collega F): (si alza dalla sedia e và a vedere com'era il tempo)
(collega G): Oggi sono andato in bagno.. quello di destra! C'ERA UN DISASTRO!!!
(io): Siiiiii?
(collega F): (se la rideva sotto i baffi)
(collega G): Minchia, lì nella turca era pieno di striature di merda.. uno schifo. Io l'ho soprannominato il cagatore folle..
(io): che schifo!!!
(collega F): (risata un po' meno sotto i baffi)
(collega F): (sottovoce verso di me) non sono stato io.. io pulisco i miei disastri
(collega G): porca putrella che roba
(io): era un po' che non si faceva vedere... ormai sarà un mese
(collega F): comunque io pulisco sempre
(io): cazzarola, mo due cagatori folli ci sono
(io): (collega F)... adesso hai uno sfidante!

2 commenti:

FC ha detto...

sono innocente

BigA ha detto...

fc è il cagatore mascherato...prima o poi distruggerai tutto..